UN’ESPLOSIONE DI COLORI FIRMATA ALESSIO-B

Bambini, cuori, un’esplosione di colori… Ecco i soggetti delle nuove stampe su carta di piccole dimensioni realizzate da Alessio-B. Le sue proposte sono sempre originali, e in questo periodo le stampe di street art sono perfette da regalare sotto l’albero.

La nuova edizione di “Look at The Stars” con i colori che richiamano il murales realizzato nel 2019 in occasione della prima edizione della Biennale di Street Art Super Walls, in via Rodi a Padova. Il titolo riprende l’iconica frase di Stephen Hawking “Look up at the stars and not down at your feet”. Infatti la bambina indossa un casco da astronauta e guarda le stelle, invitando chi la osserva ad andare oltre al significato superficiale delle cose.

L’edizione piccola di “4 Ever”: due bambini si tengono per mano dopo aver dipinto sul muro la scritta, messaggio di eterna amicizia.

Skate Rainbow Edition” è un nuovissimo soggetto: un bambino cavalca con il suo skate un arcobaleno. La stampa è un’esplosione di colori, vitalità e divertimento, che invita chi la osserva a godersi ogni istante della vita con energia.

Infine, Alessio-B ha realizzato una nuova edizione dell’iconica bambina con il cuore, ovvero “Dream Neon Edition”. Il tema centrale dell’opera è l’amore, sia inteso come profondo legame e profonda amicizia, sia come sentimento che unisce due persone.

Alessio-B ha scelto di comunicare attraverso le sue stampe dei messaggi forti e positivi, necessari in questo periodo difficile, che scaldano il cuore e avvicinano le persone.

Vuoi rimanere aggiornato sui prossimi progetti di Giampietro Cudin? Segui i canali social della nostra Galleria: FB @cdstudiodarte e IG @cdstudiodarte68. Se, invece, sei interessato ad acquistare una sua opera d’arte passa a trovarci a Padova in Piazzetta Buonarroti, direttamente in Galleria.

Mandaci un’email

Quick Shop