Alessio-B Masks 4Art

ESCLUSIVA ONLINE

CI SI PUÒ PROTEGGERE E CONTEMPORANEAMENTE ESSERE FASHION!

Le mascherine 4Art nascono dalla necessità di soddisfare le esigenze di estetica e di protezione attraverso la fusione di due alte professionalità: un’Azienda leader nella produzione di abbigliamento tecnico ed uno degli Artisti italiani più conosciuti al mondo.

Le mascherine 4Art sono realizzate con un doppio strato di tessuto: cotone organico 100% esterno, TNT polipropilene 100% idrorepellente e traspirante interno, entrambi certificati OEKOTEX STD 100. La mascherina risulta lavabile per c.a. 10/15 volte, a mano con saponi antibatterici. Si può stirare utilizzando un panno di cotone protettivo da stendere sopra la mascherina e utilizzando il ferro a bassa temperatura (sintetici /seta /delicati).

Sensibili alla sostenibilità ed all’ambiente vi chiediamo di smaltire il prodotto in conformità con le disposizioni di legge onde evitare l’inquinamento.

In ottemperanza al “Vademecum utilizzo Mascherine” datato 20-03-2020 del Ministero dell’Interno, si precisa che il dispositivo è realizzato per proteggere da agenti esterni, annullare il rilascio di polveri e fibre e proteggere da spruzzi e schizzi, come previsto ai sensi dell’ART.16 COMMA 2 D.L. 18 del 17/03/2020. Il prodotto è per uso personale ed impedisce il propagarsi di gocce o secrezioni respiratorie.

Il prodotto non è adatto per personale sanitario ed ambienti di lavoro dove vige l’obbligo di dispositivi di protezione individuale, già previsti antecedentemente alla deroga ai sensi dell’ART.16 COMMA 2 D.L. 18 del 17/03/2020.

MASCHERINA «FILTRANTE lavabile»

Leggere attentamente questo testo PRIMA dell’utilizzo del prodotto.

Primo utilizzo: IL PRODOTTO deve essere OBBLIGATORIAMENTE lavato.

ISTRUZIONI UTILIZZO: A. Prima di qualsiasi operazione con il prodotto vanno disinfettate le mani con alcool oppure lavate con acqua e sapone. B. Indossare Lato esterno COTONE e Lato interno TNT. C. Il prodotto va indossato tenendolo fermo sul naso per poi far passare gli elastici dietro le orecchie; una volta indossata dovrà coprire bene il viso partendo da sopra il naso mentre il bordo inferiore dovrà essere sotto la bocca. Note: Il prodotto va tolto toccando solamente bordi o elastico. Evitare di toccare la parte anteriore del prodotto. Lavarsi le mani ogni volta che si fa che si fa questa operazione con detergente o acqua e sapone.

ISTRUZIONI LAVAGGIO: I.  Lavare a mano accuratamente in acqua calda e sapone antibatterico per circa 2 minuti. Risciacquare molto bene sempre con acqua calda.  Strizzare la mascherina con delicatezza. III. Lasciare ad asciugare. VI. Il prodotto è pronto all’utilizzo. VII. Se non si utilizza è consigliato di metterlo in un sacchetto di plastica. Questa procedura non garantisce la completa sanificazione in quanto fatta in modo artigianale. COMPOSIZIONE: Strato esterno – cotone 100% certificato STANDARD 100 – OEKO-TEX Strato interno – TNT polipropilene 100% idrorepellente e traspirante certificato STANDARD 100 – OEKO-TEX UTILIZZO: Il prodotto è UTILIZZABILE più volte in quanto è lavabile per un massimo di 10/15 volte, se vengono rispettate le modalità descritte nel punto «LAVAGGIO». È consigliabile sostituire il prodotto dopo la fine dei cicli lavaggio per mantenere la sua efficacia. NON utilizzare il prodotto deteriorato o rotto. Il prodotto è realizzato solo per suo esclusivo utilizzo destinato a impedire il prorogarsi di schizzi di saliva nell’ambiente, come previsto ai sensi dell’ART.16 COMMA 2 D.L. 18 del 17/03/2020. Il prodotto è per uso personale, non è adatto per personale sanitario ed ambienti lavoro dove vige obbligo di dispositivi di protezione individuale specifici, già previsti antecedentemente alla deroga ai sensi dell’ART.16 COMMA 2 D.L. 18 del 17/03/2020.


T-shirt
David Karsenty