Alessio-b e Julien Friedler realizzeranno una grande opera a quattro mani

Inaugurazione sabato 12 marzo dalle ore 18.00

Durante la Mostra Mania Boz di Julien Friedler a Villa Bassi di Abano Terme interverrà per una performance dal vivo il noto writer Alessio-b.

L’Artista padovano, noto in tutto il mondo per i suoi lavori realizzati sui muri delle principali Città, realizzerà un dipinto di grandi dimensioni sulla tematica del “BOZ” sul quale Julien Friedler  interverrà a sua volta realizzando così un’opera unica nel suo genere, eseguita a quattro mani, che verrà poi esposta a Spoleto durante il Festival Internazionale del Jazz.

L’Artista con il suo progetto ”Be Boz Be Art” coinvolge persone provenienti da ogni parte del mondo e dalle più diverse estrazioni sociali, convinto che anche da chi mai si sia professato “artista” possano nascere spunti artistici di assoluta bellezza, tanto nella pittura quanto in ogni forma espressiva.

Ecco perchè Julien Friedler ha voluto un confronto con Alessio-b, per poter annoverare tra le sue collaborazioni anche una performance con uno Street Artist padovano che con la sua poetica fatta di immagini inneggianti alla Pace ed all’Amore universale ha conquistato migliaia di ammiratori portandolo ad esporre dalla Biennale di Venezia alle Gallerie di mezzo Mondo.

FOLLOW (BABY MARCO) 70x50-year 2014-edition of 15

Scarica:

Comunicato stampa Julien Friedler

Comunicato stampa performance Alessio-b

Immagine: Hanuman, 2012, acrylique sur toile, 140 x 100cm

Immagine: Mania Boz, 2012, acrylique sur toile, 150 x 200cm

Immagine: Mappemonde au serpent (Give up), tecnica mista, 50 x 50 x 50 cm

Immagine: Planète Alpha, 2012, acrylique sur toile, 150 x 200cm

scarica un unico file in formato zip